Professionalità, competenza e cordialità al vostro servizio

Lavori

ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE A PIANO TERRA CON GIARDINO E BOX SOTTERRANEO
Trattasi di nuova costruzione composta da n. 5 unità abitative aventi in comune accessi pedonali esterni alle proprietà, scale, androni, rampe e corselli di accesso ai box.
La stessa sarà dotata di parcheggi per ospiti ed area verde adibita ad attività di svago e relax. 
L’edificio esistente è stato completamente demolito per realizzare una nuova costruzione che grazie alla posizione privilegiata del terreno posto sopra ad un’altura, potrà godere di una fantastica vista.
Progettata su modello di edificio residenziale sostenibile in classe A, pur avendo una concezione degli spazi proiettata verso le nuove tendenze, s’inserirà perfettamente nel contesto del verde brianzolo.
Ogni unità immobiliare è stata concepita con l’accortezza di non avere pareti in comune con le confinanti, garantendo un’adeguata riservatezza dell’area di proprietà.
L’accesso pedonale alle abitazioni sarà realizzato direttamente da via Bocconi, adiacente al quale vi sarà un parcheggio per gli ospiti, così come quello carraio che porta ai box, che pur essendo interrato sarà dotato di un funzionale scivolo d’accesso in quanto l’edificio sorgerà ad una quota tale da premetterlo, vi sarà inoltre un accesso secondario da via Jacopo Della Quercia.
L’impianto ascensore è stato previsto dal Piano interrato fino all’attico, così da poter essere al servizio a tutte le unità.